Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso

Auguri di Natale

Carissimi Associati,

un altro anno è trascorso e ci piace  pensare di essere riusciti a contribuire, a creare occasioni e iniziative che, in qualsivoglia misura, potessero rappresentare opportunità relazionali e momenti di svago, serenità e comunanza attraverso la partecipazione agli eventi da noi programmati.

Quanto realizzato nell’ottica di partecipazione e coinvolgimento, ci spinge a progettare e proporre nuove iniziative e nuovi accordi da concretizzare nel corso del prossimo anno, con l’obiettivo e l’impegno di ottenere risultati gratificanti, sia in termini di crescita del Cral, sia soprattutto in termini di valore aggiunto offerto.

Il nostro ringraziamento va in particolare a chi ha creduto in noi, a quanti, attraverso la propria iscrizione e soprattutto partecipazione, ci hanno fornito l’opportunità di migliorare la nostra organizzazione e a quanti, attraverso i consigli individuali, hanno consentito di raffinare offerte e proposte, inducendoci a ottimizzarle al fine di poter rispondere pienamente al nostro mandato.

È, quindi, con particolare piacere che, unitamente al Consiglio Direttivo, porgo a tutti Voi gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo 2019.

Il Presidente

Stefano Fiorenza

 

Condividi
Pin It

Iscriviti alla newsletter del CRAL
per essere sempre aggiornato
sulle nostre iniziative !

Acconsento alla Privacy e Termini di Utilizzo e alle modalità di Trattamento dati

Cral INPS Direzione Generale

via Ciro il Grande, 21 00144 Roma
P.I. : 02125011003
C.F.: 80113450581

Recapiti

Presidenza: tel. 06 59055480
Settore Turismo: tel. 06 59054770
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Copyright CRAL INPS Direzione Generale 2018. All rights Reserved.