Al via la Stagione Teatrale 2025/2026 del Teatro Quirino di Roma.
Si apre un nuovo anno di emozioni sul palco del Teatro Quirino di Roma. La stagione 2025/2026 propone un ricco cartellone che intreccia grandi classici e nuove produzioni, con protagonisti d'eccellenza del teatro italiano.
Un viaggio tra tradizione e innovazione che conferma il Quirino come uno dei cuori pulsanti della scena culturale romana.
Regolamento per la gestione dei biglietti cortesia del teatro Quirino
Il Teatro Quirino mette a disposizione del CRAL INPS DG, un numero limitatissimo di biglietti gratuiti per gli spettacoli della programmazione stagionale. Al fine di una corretta e trasparente gestione delle suddette gratuità, si forniscono di seguito le regole per accedere ai biglietti di cortesia.
per poter richiedere i biglietti cortesia del teatro Quirino bisogna essere soci in regola con l’iscrizione al Cral Inps DG;
il socio interessato dovrà inviare una richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
le richieste verranno gestite esclusivamente in base all’ordine cronologico di ricezione;
ogni socio potrà richiedere un massimo due biglietti, uno dei quali dovrà necessariamente essere intestato al socio stesso.
I richiedenti che beneficeranno dei biglietti cortesia riceveranno, via mail, i voucher nominativi che non potranno essere ceduti a terzi. A riguardo, il Teatro ha la facoltà di effettuare le necessarie verifiche prima della conversione dei voucher in biglietti.
Il socio può indicare lo spettacolo di interesse e la giornata, ma quest’ultima non potrà essere garantita, ma sarà individuata in base alle disponibilità indicate dal teatro.
Una nuova richiesta di un socio che ha già goduto di biglietti cortesia per uno spettacolo passato, andrà in coda alle richieste di uno spettacolo successivo, sempre nel rispetto del criterio cronologico e di alternanza delle richieste stesse;
È obbligatorio presentarsi al teatro 45 min. prima dell’inizio dello spettacolo;
Il mancato rispetto delle suddette regole può comportare, nei casi più gravi, la preclusione ad accedere alle gratuità.