Skip to main content

Eventi

Votazioni per cariche elettive – apertura termini per l’invio delle candidature

Votazioni per cariche elettive – apertura termini per l’invio delle candidature

Avviso a tutti i soci del CRAL Inps DG

In data 21 marzo u.s. nel corso dell’ultima Assemblea dei soci del Cral Inps DG sono state deliberate le date delle prossime votazioni per il rinnovo delle cariche elettive del CRAL Inps DG, fissate per le giornate del 7, 8 e 9 maggio p.v.

In quell’occasione è stata designata la presidentessa del seggio elettorale nella persona della dott.ssa Anna maria Ermini, scelta all’unanimità dei presenti.

Il seggio elettorale con la presente comunica ufficialmente aperta la finestra per presentare le candidature alle cariche elettive del Cral INPS DG che sono:

  • Consiglio direttivo (15 membri);
  • Collegio dei Sindaci (3 membri);
  • Collegio dei Probiviri (3 membri);

Sarà possibile presentare la propria candidatura fino alle ore 19.00 di sabato 27 aprile 2024.

Ci si può candidare soltanto per un Organo del Cral (o direttivo o collegio dei sindaci o probiviri).

Per presentare la domanda andrà utilizzato solo ed esclusivamente l’allegato modello di domanda che andrà compilato e sottoscritto e infine inviato al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono candidabili tutti i soci effettivi del Cral Inps DG alla data dell’ultima Assemblea dei soci, quella del 21 marzo 2024.

Tutte le domande fuori dai suddetti requisiti saranno scartate.

L’elenco ufficiale dei candidati verrà reso noto nella giornata di lunedì 29 aprile.

Con successiva comunicazione, comunque prima delle date delle votazioni, verranno resi noti i luoghi (numero di stanza e plesso) dove si svolgeranno le votazioni, gli orari di apertura e chiusura dei seggi, le modalità per esercitare il diritto al voto e tutte le informazioni utili per poter votare.

 

Il presidente del seggio elettorale

Anna Maria Ermini