Skip to main content

Eventi

Votazioni per cariche elettive – comunicato candidati, modalità, seggi e date

Votazioni per cariche elettive – comunicato candidati, modalità, seggi e date

Comunicato degli elenchi dei candidati, modalità di voto, seggi e date

 

QUANDO E COSA: Nelle giornate del 7, 8 e 9 maggio si svolgeranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Sindaci e di quello dei Probiviri del Cral Inps della Direzione Generale.

 

DOVE: Il seggio elettorale ha stabilito che in tutti e tre i giorni si voterà presso la sede di via Ciro Il Grande, stanza n. 101 primo piano dalle 10.30 alle 13.30 con chiusura del seggio alle ore 13.30 del 9 maggio.

Sarà costituito un secondo seggio presso la sede di via Ballarin presso la stanza n.  CT 17 torre C   piano terra.  Il seggio di via Ballarin sarà aperto i giorni 8 e 9 maggio dalle ore 11.00 alle 13.00.

Per via Beccaria saranno rese note, con successivo messaggio, le informazioni sulla costituzione di un seggio volante da tenersi in loco.

 

COME:

  • Possono votare tutti gli iscritti al Cral Inps DG effettivi e aggregati in regola con l’iscrizione alla data dell’Assemblea del 21 marzo u.s.
  • I soci aggregati possono votare solo ed esclusivamente al seggio di via Ciro Il Grande 21, previo rilascio del passi dalle guardie giurate della portineria.
  • Il sistema elettorale che viene adottato per le elezioni degli organi statutari è informato al criterio del voto nominativo su lista unica contenente in ordine alfabetico l’elenco di tutti i candidati propostisi.
  • Il socio esercita personalmente il diritto di voto, non sono ammesse deleghe.
  • Per esercitare il diritto di voto il socio deve comprovare la propria identità a mezzo di idoneo documento di riconoscimento.
  • Il seggio elettorale predispone la scheda di votazione contenente l’elenco di tutti i candidati in ordine alfabetico e distinti per le cariche dei vari organi.
  • Le schede di votazione debbono recare distintiva timbratura ed essere firmate per esteso dal presidente e da due componenti del seggio elettorale.
  • Il socio esprime il voto sulla scheda fornita dal seggio apponendo un segno nella casella corrispondente ai nominativi prescelti.
  • Gli elettori possono esprimere fino ad un massimo di tre preferenze per la carica di membro del Consiglio Direttivo, ed una per la carica di membro del Collegio Sindacale ed infine una per il Collegio dei Probiviri.
  • Il socio, esercitato il diritto di voto, deve inserire la scheda nell’apposita urna alla presenza dei membri del seggio elettorale.
  • Terminate le operazioni di voto, il seggio elettorale procederà con lo spoglio di tutte le urne, venerdì 10 maggio dalle ore 9.30 presso la stanza n. 101 di via Ciro Il Grande.
  • A spoglio concluso verranno resi noti gli elenchi degli eletti tramite i canali con i quali si è data pubblicità alla votazione: bacheche fisiche, mail del Cral e sito del Cral Inps DG: www.craldginps.it

CHI: In allegato si inoltrano gli elenchi dei candidati alle cariche elettive del Cral Inps DG.

PER INFO: Per eventuali richieste di informazioni si prega di voler scrivere all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il presidente del seggio elettorale. Anna Maria Ermini

 

Elenchi candidati per singolo organo del Cral Inps DG:

Consiglio direttivo:

1

BRAMANTI LOREDANA

 

2

FARRIS MAURO

 

3

FERRENI FULVIA

 

4

GAI GABRIELE

 

5

GIUNTI IVANA

 

6

ISOPI ILARIA

 

7

LAPICCIRELLA ANDREA

 

8

LIPPA ALESSANDRA

 

9

LO MORO MARIA

 

10

MARTORELLI ANDREA

 

11

MASSUCCI ILARIA

 

12

MASTRANGELO ADRIANO

 

13

MILIZIA MARIA (detta MIA)

 

14

MORIGA STEFANO

 

15

PALMISANI MATTEO

 

16

PANETTA IOLANDA

 

17

PERSICO DANILO

 

18

PIETROPAOLO MONICA

 

19

PRIMAVERA ELISABETTA

 

20

SERAO SALVATORE

 

21

SPERANZA LORENZO

 

22

VIOLA ADOLFO

 

23

ZAMBUSI MARCO

 

24

ZECCA MARTA

 

 

Collegio dei Sindaci

1

D’AGOSTINO DANIELA

 

2

NUCCETELLI LAURA

 

 

 

Collegio Probiviri

1

PASQUALI DANIELE

 

2

TERRADURA ALESSANDRO

 

 

Elenchi candidati in formato PDF