Skip to main content

Hai voluto la bicicletta e allora pedala!!!

Hai voluto la bicicletta e allora pedala!!!

Domenica 19 maggio 2024

Domenica 19 maggio 2024

ATTIVITÀ SPORTIVE ED ESCURSIONISMO

Domenica 19 maggio 2024

Non solo trekking, ma pur sempre eventi all’aperto a contatto con la natura. Hai una bici che possa andare su uno sterrato? Allora unisciti a noi in questo primo evento cicloturistico. L’evento è totalmente gratuito per i tesserati FederTrek.

Tessera FederTrek: obbligatoria: € 15 – minori € 3. Per chi dovesse rinnovare la tessera FederTrek può scaricare, compilare e firmare i 2 moduli (tessera e privacy) dal sito GEP, al seguente indirizzo:

https://www.escursionigep.it/tesseramento/

Consegnare le stampe all’accompagnatore il giorno dell’escursione.

Ci vediamo al parco della Caffarella entrata di fronte a Parco Egeria dove è possibile parcheggiare la macchina e li decideremo il da fare in base alla preparazione dei partecipanti.

Unico prerequisito è la voglia di divertirsi e chiaramente una bicicletta MTB o adatta al fuoristrada.

Durata dell’evento: Fino a che ne avremo voglia. 

Da portare: Acqua, Kit di riparazione per foratura, snack energetici.

Appuntamento: ore 9:30 Parcheggio Parco Egeria Via dell'Almone, 105, 00178 Roma RM

https://maps.app.goo.gl/qETAHyQXTxD3jPzQ6

N.B.: La gita sociale è riservata esclusivamente ai tesserati FederTrek, in regola con il tesseramento. Si ricorda inoltre ai partecipanti che è obbligatoria l’esibizione della tessera FederTrek e la trascrizione del numero da parte degli accompagnatori. L’attività proposta può subire cambiamenti a discrezione degli accompagnatori per ragioni di sicurezza e di opportunità per il gruppo; pertanto, ogni tesserato è tenuto a rispettare le modalità di partecipazione stabilite dagli accompagnatori, seguendo le loro indicazioni. In caso contrario, verrà meno il rapporto di affidamento e quindi, l’eventuale responsabilità verso chi sceglie percorsi o modalità differenti da quelle indicate. I soci sono tenuti ad essere preparati fisicamente e tecnicamente, nonché di essere equipaggiati con abbigliamento e attrezzature adeguate alle esigenze dell’escursione programmata.

*E’ obbligo dei soci conoscere, leggendo attentamente, il “REGOLAMENTO per i SOCI partecipanti alle attività del GEP” presente nel sito, alla voce “IL GEP”.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: Telefono, Whatsapp

AEV:  Andrea Martorelli 3470818018

Acc:   Luigi Schioppa 3490676375

Info Escursione

  • Difficoltà:
  • Dislivello:
  • Tempo di
    percorrenza:
  • Lunghezza:
  • Cosa portare?
    Pantaloncini da bici, maglietta tecnica traspirante, bandana, casco protettivo, guanti corti, occhiali da sole, crema solare.
  • Abbigliamento
    e attrezzatura
trekkink inps

G.E.P.

Piazza Rosolino Pilo, 7– 00152 Roma

www.escursionigep.it  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Instagram: gep_trekk