Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso

Campagna di rinnovo abbonamenti Touring Club Italiano

Il Touring Club Italiano è un'Associazione privata senza scopo di lucro che chiede ai suoi Soci di essere protagonisti di un grande compito:prendersi cura dell'Italia come bene comune.

Essere soci del TCI significa sostenere chi ogni giorno si dedica a rendere il nostro Paese più accogliente, più sostenibile e più attrattivo.

Novita' - Giovani Protagonisti 

Il Touring club Italiano ha un regalo speciale per te!

Il tuo sostegno è molto importante: solo insieme possiamo disegnare un futuro migliore dell’oggi, non solo per noi, ma anche per i giovani che rappresentano il nostro domani.

Proprio pensando a loro abbiamo scelto di investire in una grande azione per sensibilizzarli e coinvolgerli nella missione del Touring Club Italiano: prendersi cura dell’Italia come bene comune.

Fino al 31 dicembre 2022, tutti i soci che rinnoveranno avranno la possibilità di omaggiare una quota associativa Under 30 a un giovane sotto i trent’anni.

A partire dal 3 ottobre 2022, ogni socio, a seguito del proprio rinnovo, presso la propria realtà aziendale/cral/ReferenteTCI dovrà:

  • collegarsi autonomamente a touringclub.it/giovaniprotagonisti per regalare una quota “Under 30” ad un giovane sotto i 30 anni che non sia già socio;
  • Inserire i propri dati;
  • Inserire i dati anagrafici del giovane al quale si intende regalare la quota;
  • Touring Club Italiano invierà al beneficiario una e-mail, informandolo del prezioso dono.

Nuova offerta Associativa 2023

L'offerta associativa, attiva dal 3/10/2022, si compone del Bagaglio di Viaggio 2023 realizzato esclusivamente per i Soci Sostenitori e Soci Oro, contenente le seguenti pubblicazioni:

  • PO: Viaggio nei territori del Grande Fiume. Dalle solitudini montane agli orizzonti infiniti del Delta, attraverso reportage, itinerari, immagini e storie, questo volume contribuisce alla riscoperta di un’area nella quale si integrano culture, biodiversità e paesaggi diversi.
  • IL MENSILE TOURING La rivista esclusiva per i soci, anche in versione digitale, con consigli e suggerimenti di viaggio e le iniziative dell'Associazione.
  • UN ANNO CON TE. Le iniziative, i partner, i vantaggi.
  • AGENDA TOURING 2023. Disponibile fino al 31.01.2023

quote touring

"A fronte dell'aumento dei costi delle materie prime e dell'energia che hanno un forte impatto sui conti dell'Associazione, il Consiglio Direttivo ha deciso di chiedere ai Soci un piccolo incremento di 3 euro della quota: si tratta di un contributo estremamente contenuto e fortemente simbolico che riconosce e riconferma il ruolo dei Soci nella continuità complessiva, ma anche al tempo stesso impegna la struttura a riorganizzarsi per far fronte agli effetti della crisi senza rinunciare a nessuno degli ambiziosi obiettivi che ci siamo dati". (cit. Presidente del  Touring club Italiano - rivista numero di Settembre 2022, pag.3).

Condividi
Pin It

Convenzioni, Tempo libero e divertimenti

Iscriviti alla newsletter del CRAL
per essere sempre aggiornato
sulle nostre iniziative !

Acconsento alla Privacy e Termini di Utilizzo e alle modalità di Trattamento dati

Cral INPS Direzione Generale

via Ciro il Grande, 21 00144 Roma
P.I. : 02125011003
C.F.: 80113450581

Recapiti

Presidenza: tel. 06 59055480
Settore Turismo: tel. 06 59054770
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Copyright CRAL INPS Direzione Generale 2018. All rights Reserved.