Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso

Convenzione ALLIANZ

Convenzione ALLIANZ

SCEGLI LA CONVENIENZA DELLE GARANZIE STUDIATE DA ALLIANZ PER LA TUA MOBILITÀ.

La convenzione Allianz - INPS è riservata ai Dipendenti INPS e ai loro familiari conviventi, e offre importanti agevolazioni che rendono le tariffe Allianz ancora più convenienti e vicine alle esigenze dei Clienti.

allianz tariffe 

Verifica subito quanto puoi risparmiare sulla polizza della tua autovettura!

Per ottenere una quotazione, vai su Fastquote di Allianz all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserisci data di nascita e targa del veicolo ed una volta entrato, scegli nel menù a tendina in alto a destra la convenzione INPS.

Scarica qui il depliant informativo!

Beneficiari Dipendenti INPS e loro familiari conviventi.

Le condizioni contrattuali e di premio sono riservate al Contraente contemporaneamente Intestatario al PRA del veicolo assicurato.

È ammesso il caso di Intestatario al PRA diverso dal Contraente, purchè familiare convivente.

Rientrano in convenzione altresì i veicoli intestati alla società di leasing, se il contratto di leasing finanziario è a favore del Contraente.

Esclusioni

  • Tutti gli ex dipendenti in quiescenza.
  • Tutti i contraenti che non siano persone fisiche.
  • I veicoli il cui Intestatario al PRA sia diverso dal Contraente purchè non sia familiare convivente.
  • I veicoli intestati alla società di leasing, per i quali il contratto di leasing finanziario non sia a favore del Contraente.
  • Tutte le tipologie di veicoli che non siano espressamente richiamate nell’accordo (ad esempio: veicoli a noleggio – con/senza conducente/a lungo termine, taxi, veicoli ad uso pubblico, veicoli concessi in leasing operativo).
  • Tutti coloro che non siano in possesso dei requisiti di accesso, comprovati dall’esibizione della documentazione di cui sotto.

Documentazione da consegnare da parte del Contraente alla stipula del contratto e in occasione di ogni rinnovo annuale o sostituzione della polizza.

Dipendenti: idoneo documento in corso di validità, attestante il rapporto lavorativo (cedolino o altra certificazione di servizio dell’INPS) Familiari conviventi: per il coniuge, i familiari e per il convivente “more uxorio” (incluse le unioni civili), in aggiunta a quanto previsto dal punto precedente, autocertificazione dello stato di famiglia attestante il rapporto di convivenza, resa dall’avente diritto alla convenzione e copia del suo documento di identità.

Si precisa che viene richiesta la corrispondenza dell’indirizzo di residenza tra il Dipendente e il relativo familiare convivente.

Veicoli in Leasing: copia del contratto di leasing a favore del contraente.

Per tutte le informazioni sulle condizioni contrattuali rivolgersi a una delle agenzie Allianz i cui indirizzi sono disponibili su allianz.it o chiamando il numero verde 800 68 68 68.

 

AVVERTENZA: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere i set informativi dei prodotti Polizza Auto Bonus Malus e, per le agenzie abilitate, Nuova 4R, disponibili in agenzia e su allianz.it. Codice Convenzione 7429 (Cod. DA Motor n. 615221), riservata ai Dipendenti INPS e loro familiari conviventi, valida dal 15/12/2020 al 14/12/2021. 1 Garanzia RC Auto: per autovetture tariffa Bonus Malus e, per le agenzie abilitate, anche formula Nuova 4R, vigente alla decorrenza o al rinnovo della polizza, per i motocicli e i ciclomotori tariffa Bonus malus vigente alla decorrenza o al rinnovo della polizza. 2 Garanzie Opzionali: tariffa vigente alla data di emissione della polizza. La garanzia Incendio può essere acquistata singolarmente, mentre la garanzia Furto solo insieme a quella Incendio. Gli sconti sono applicati rispetto alla corrispondente tariffa Auto Rischi Diversi. Le garanzie possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.

Condividi
Pin It

Convenzioni, Auto e Moto

Iscriviti alla newsletter del CRAL
per essere sempre aggiornato
sulle nostre iniziative !

Acconsento alla Privacy e Termini di Utilizzo e alle modalità di Trattamento dati

Cral INPS Direzione Generale

via Ciro il Grande, 21 00144 Roma
P.I. : 02125011003
C.F.: 80113450581

Recapiti

Presidenza: tel. 06 59055480
Settore Turismo: tel. 06 59054770
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Copyright CRAL INPS Direzione Generale 2018. All rights Reserved.